Foto, selfie, saluti, baci e “grazie assai”. Comincia con un bagno di folla l’avventura viola di Rocco Commisso, l’imprenditore italo americano neo proprietario della Fiorentina.
L’arrivo a Firenze, accolto dagli applausi e dai cori dei tifosi all’aeroporto, poi la visita al sindaco Dario Nardella e il saluto a Palazzo Vecchio. Incontro di oltre un’ora, privatissimo, che si è concluso con l’abbraccio davanti alle telecamere e una grande bandiera di Firenze. Entusiasmo. Tanto. Semplicità. Tanta. Un’operazione simpatia che al momento è perfettamente riuscita, grazie anche al silenzioso lavoro del suo staff (completo blu e cravatta viola) con Joe Barone in prima fila.
Benvenuto Rocco, Firenze ti stava aspettando.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web a cura di Trame Digitali