Quattordici multe per infrazioni varie in via dello Sprone: è il bilancio del posto di controllo effettuato ieri mattina a Firenze dai motociclisti dell’autoreparto della Polizia municipale.
Nel dettaglio gli agenti hanno elevato 10 multe per circolazione contro mano (167 euro e 4 punti di decurtazione); una per mancanza della cintura di sicurezza (83 euro e 5 punti); una per guida senza patente (5.110 euro e fermo del veicolo per tre mesi); una per guida con patente straniera non convertita (158 euro e ritiro della patente) e una per guida con patente scaduta (158 euro e ritiro della patente).
I controlli della Polizia municipale continueranno nei prossimi giorni. L'obiettivo è impedire la cattiva abitudine di entrare in via dello Sprone in contromano per evitare la porta telematica di piazza Pitti.
Nell'articolo correlato il nostro servizio del 1 febbraio scorso che documentava come percorrere contro senso il tratto di strada sia un'abitudine per molti automobilisti.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency