Le Segreterie di Filt Cgil, Uiltrasporti e Faisa Cisal ritengono gravi e lesive dell'immagine del Sindacato e delle persone che ne fanno parte, le affermazioni riportate su alcuni quotidiani attribuite all'Amministratore Delegato di Ataf Gestioni.
"Ma quale giro di vite, solo annunci. La stretta promessa dal sindaco Nardella, all'indomani della tragedia del povero Duccio Dini travolto da pluripregiudicati che abitavano in case di edilizia residenziale pubblica, è stata oggi (ieri, ndr) palesamente smentita dal Pd regionale in Commissione sanità.
"Lunedi porterò una mozione all'attenzione del Consiglio Comunale, richiedendo per la presentazione la sottoscrizione dei capigruppo, e ho già l'adesione di Firenze Riparte a Sinistra: richiedo che la discussione e l’approvazione della proroga a Publiacqua passi dal Consiglio Comunale, così come qualsiasi atto relativo a variazioni o decisioni future sulla gestione del servizio idrico integrato.
Incrementare l’attuale polo produttivo dello Stabilimento chimico farmaceutico militare di Firenze e attivarne di nuovi per rispondere a un fabbisogno sempre più crescente.
“La statua di Confucio realizzata da Zeng e donata a Firenze è ancora senza una collocazione. Dopo la mostra al Forte Belvedere, un passaggio all'aeroporto e ora in un deposito. In 5 anni non si è trovata una collocazione definitiva. E' una brutta figura per Firenze”.
“Se anche Confcooperative, organizzazione di rappresentanza alla quale la cooperativa è associata e soggetto che ha il compito di eseguire la verifica annuale prevista per legge, ha chiesto il commissariamento del Forteto di Vicchio è ancora più evidente la fondatezza della connivenza tra l’associazione e l'azienda, come dimostrano i gravi fatti contestati nel verbale di revisione.
“Ora è finalmente chiaro: la lega è dichiaratamente e definitivamente contro lo sviluppo di Firenze e della Toscana.
Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Andrea Ceccarelli, è convocato per oggi, lunedì 26 novembre, alle ore 14,15 nel Salone dei Duecento. La seduta si aprirà con l'ora dedicata al Question Time.
"Il masterplan dell'aeroporto di Firenze è da rifare. Noi abbiamo sempre detto che vogliamo lo sviluppo di Peretola e vogliamo mettere in sicurezza la pista, ma quel masterplan secondo noi potrebbe essere rivisto".
Dalida Angelini, ieri, è stata confermata segretaria generale della Cgil Toscana dall’assemblea generale dell’organizzazione con l’87,5% dei voti validi (votanti 166, 140 f
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency