Da lunedì 27 agosto a Firenze i tram della linea T1 Leonardo Villa Costanza-Careggi passeranno ogni 4 minuti circa, invece che ogni 6 minuti come accade adesso sulla base dell’orario estivo.
Ieri a Firenze si sono registrate quattro denunce ad altrettanti cittadini extracomunitari.
Ha tagliato la strada a una donna in bicicletta, per provare a scipparle la borsa, ma era seguito dai poliziotti della Squadra Mobile che lo hanno immediatamente bloccato e arrestato.
Una ragazzina 12 è stata portata dal 118 all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze per intossicazione da alcol. La giovane è stata soccorsa ieri attorno alle 19:30 ai giardini pubblici di viale Fanti, al Campo di Marte, dopo che aveva trascorso il pomeriggio a bere vodka acquistata da lei stessa in un minimarket del centro storico.
Ricorso in Cassazione contro l'assoluzione degli ex vertici di Mps, Giuseppe Mussari, Antonio Vigni e Gian Luca Baldassarri, dall'accusa di ostacolo alla vigilanza di Bankitalia nella ristr
Vanno avanti a Firenze i lavori di sostituzione delle reti idrica e fognaria. Da domani mercoledì 1° agosto scatterà la nuova fase del cantiere.
Autostrade per l'Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, dalle ore 22:00 di martedì 31 luglio alle ore 06:00 di mercoledì 1 agosto, sarà chiusa l'uscita della stazione di Firenze sud, per chi proviene da Roma, per lavori di realizzazione della terza corsia.
È costata cara la bravata di un giovane turista che a Firenze ha pensato bene di scrivere con un pennarello il suo ed altri nomi sul Ponte Vecchio: è stato infatti sorpreso dalla Polizia Municipale che l’ha denunciato. Protagonista dell’episodio è una 18enne messicano.
È stata allontanata dalla famiglia, e insieme a lei i due fratelli, anche loro minori, la bambina di 10 anni, che la sera di lunedì scorso a Calenzano (Firenze) è stata trovata in un'auto con don Paolo Glaentzer, il parroco settantenne che per questo è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale aggravata su minore.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency