Il Comitato Regionale Toscano della Lega Nazionale Dilettanti ha varato i corsi per dirigenti di società di calcio. Si tratta di una serie di appuntamenti che dai primi giorni di febbraio fino ai primi di aprile si svolgerà contemporaneamente nelle delegazioni provinciali del CRT e si concluderà al Centro tecnico di Coverciano con la cerimonia della consegna del diploma.
“A metà gennaio Giuseppe Rossi inizierà la terza fase del recupero col lavoro specifico sul campo. A metà febbraio, dopo un controllo, sarà impostato il recupero agonistico per l'inizio di marzo dove potrà essere aggregato alla squadra”.
Di seguito i prezzi dei biglietti per Fiorentina – Palermo, gara valida per la diciottesima giornata del girone di andata del Campionato di Srerie A 2014 – 2015, che si disputerà all'Artemio Franchi di Firenze domenica 11 gennaio 2015 alle ore 15:00. La prevendita inizierà il 5 gennaio dalle ore 10:00.
La neve caduta nelle scorse ore sulle montagne della Toscana ha consentito l'apertura degli impianti di risalita. Capodanno sugli sci, dunque, per gli appassionati.
Meno vincoli per la base del movimento calcistico toscano, un referendum, forse un nuovo campionato di calcio giovanile. Proprio per venire incontro alle richieste dei club della Lega Nazionale Dilettanti - Figc della Toscana, per rendere più agevole il passaggio da una categoria all’altra
Il talento dell'Udinese, Luis Muriel, sembra vicinissimo ad un accordo con la Sampdoria.
La Federazione Italiana Rugby, a conclusione della prima fase del Campionato Italiano di Serie A disputatasi tra il 5 ottobre ed il 21 dicembre, ha ufficializzato i calendari delle poule promozione e poule retrocessione al via dal prossimo 18 gennaio.
“Sono contento a metà per i risultati che abbiamo fatto, non conoscendo perfettamente la squadra dovevo trovare la quadratura, ma dalla partita di Coppa Italia ho visto la squadra che vorrei. Il problema è che andiamo ancora a tratti, invece vorrei vedere tenere il campo lucidità e concretezza durante tutti i 90 minuti di gioco.
Il nuovo direttore generale della Fiorentina Andrea Rogg ha rilasciato la sua prima intervista in esclusiva alle telecamere del Salotto Viola di Italia 7. Il servizio completo andrà in onda stasera alle 20 su Italia 7, canale 17 del digitale terrestre. Questi alcuni estratti dell'intervista: "Ho avuto la fortuna di lavorare con il Borussia Dortmund.
''Neto sta prendendo una decisione importante per il suo futuro, ha bisogno di riflettere un po' ma di certo non sta fuggendo''. Lo ha detto Stefano Castagna, procuratore del portiere della Fiorentina.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency