Stamani al cimitero di Soffiano di Firenze una folla di amici ha partecipato alla sepoltura del corpo di Riccardo Magherini, il quarantenne morto la notte tra il 2 e 3 marzo scorsi a Firenze nel quartiere di San Frediano mentre veniva arrestato. A causa delle indagini la salma è stata restituita ai familiari solo negli scorsi giorni.
La procura di Firenze ha chiuso le indagini sulla morte di Riccardo Magherini, morto a marzo mentre veniva arrestato dai carabinieri in San Frediano Restano indagate sette persone: quattro militari e tre operatori del 118. Per tutti l'accusa è di omicidio colposo.
Sabato prossimo, 27 settembre, la salma di Riccardo Magherini, il quarantenne morto a Firenze in San Frediano la notte tra il 2 e 3 marzo scorso durante il suo arresto, sarà sepolta nel cimitero di Soffiano. A darne notizia è il fratello Andrea su Facebook.
E' stata disposta dalla Procura di Firenze la restituzione alla famiglia della salma di Riccardo Magherini, morto il 3 marzo a Firenze mentre veniva arrestato dai carabinieri.
L'assunzione di cocaina insieme all'asfissia, causata "con molta probabilità" dalle modalità dell'arresto sarebbero all'origine della causa della morte di Riccardo Magherini, deceduto la notte tra il 2 e il 3 marzo scorso dopo essere stato arrestato dai Carabinieri in San Frediano a Firenze.
«Mentre lei si occupa giustamente dei tempi troppo lunghi dei processi giudiziari di questo Paese, cercando soluzioni per abbreviarli, io le racconto quel che sta accadendo invece nella mia città di Firenze.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency