Successo per l'asta on-line organizzata da Lega Serie A e Panini per finanziare la realizzazione di uno spazio sportivo coperto a Novi di Modena, nell'Emilia colpita dal terremoto. Le prime quattro maxi-figurine di Inter, Milan, Sampdoria e Chievo, autografate da tutti i calciatori, sono state assegnate stamani su eBay ad altrettanti appassionati, dopo centinaia di offerte anonime.
Fiorentina in campo al Centro Sportivo nella tarda mattinata per l'allenamento dedicato a parte atletica e tecnico-tattica. Domenica arriva a Firenze il Chievo Verona, dirigerà l'incontro l'arbitro Daniele Doveri della sezione di Roma 1.
È Daniele Doveri, della sezione di Roma 1, l'arbitro designato a dirigere Fiorentina – Chievo Verona, gara valida per l'ottava giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A 2012 – 2013.
Domenico Caso è intervenuto ai microfoni di Piazza Duomo su Radio Toscana, queste le sue parole sul momento della Fiorentina:
E' una Fiorentina che soffre di 'mal di trasferta': lo dice il rendimento fin qui tenuto lontano da casa dove i viola, dall'inizio del 2013, non hanno ancora conquistato un punto avendo perso le ultime quattro gare esterne consecutive contro Udinese, Catania, Juventus e Bologna. La sconfitta al Dall'Ara ha lasciato l'amaro in bocca in casa viola.
Se è stato intitolato "Festival della bici" un motivo ci sarà....è si perchè quest'anno e precisamente dal 1 al 3 Marzo,saranno tre giorni dedicati interamente al mondo delle due ruote,in una splendida cornice:quella della Fortezza da Basso.
Dopo la sconfitta rimediata ieri al Dall'Ara di Bologna, la Fiorentina, stamani, è tornata ad allenarsi al Centro Sportivo.
E’ composta da 40 atleti la squadra italiana assoluta di atletica leggera che vola oggi a Göteborg in Svezia per prendere parte alla trentaduesima edizione dei Campionati Europei indoor in programma dall’1 al 3 marzo.
Il giudice sportivo, in relazione a Bologna-Fiorentina recupero di serie A disputato ieri, ha squalificato per un turno Antonsson (Bologna) e Cuadrado (Fiorentina).
"Non so cosa sia successo, c'e' tanta amarezza, quando hai la partita in pugno e non la chiudi, e poi addirittura perdi per una serie di piccoli errori, te la devi prendere con te stesso". E' questo il commento di Vincenzo Montella dopo la sconfitta della Fiorentina patita sul campo del Bologna.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency