Per gli appasionati e i buongustai ogni giovedì è possibile assaggiare piatti tipici della cucina abruzzese nell'accogliente trattoria 'da Giorgio' in via Palazzuolo. Il menù prevede sagnette (rigorosamente fatte in casa) con 'pallotte cace e ove' e per secondo gli inimitabili arrosticini abruzzesi, spiedini di carne di castrato o di pecora.
Tutto pronto a Londa per la nuova stagione della zona pesca “Zrs L’Onda”. Sabato 2 febbraio verrà inaugurato il terzo anno di gestione, con molte novità.
“MaiDireVecchio”, con la collaborazione della Fratellanza Popolare di Caldine e il Comune di Fiesole, propone la proiezione dell’operetta “La Vedova Allegra” di Vincenzo Bellini.
Mancano pochi giorni a “The big game 2013”, la serata che Hard Rock Cafe dedica al più grande show sportivo americano capace di fermare un’intera nazione e milioni di spettatori nel mondo: domenica 3 febbraio Hard Rock Cafe Firenze apre le porte agli appassionati di Football americano per condividere tutte le emozioni dell’attesissima finale della 47° edizione
Lampredottour 2, a distanza di tre anni torna l'evento più originale e gustoso del panorama fiorentino per ammirare le bellezze del centro storico, assaggiando il più fiorentino dei piatti, il lampredotto.
“Rivolgiamo il nostro cordoglio alle famiglie delle vittime dell’incendio nella discoteca in Brasile e condanniamo i gestori del locale qualora dovessero essere confermate le notizie riportate sulla stampa” Lo afferma Silb-FipeConfcommercio Firenze all’indomani del rogo nel locale di Santa Maria, in Bra
“Il turismo invernale toscano torna a sorridere dopo un fine settimana di presenze record, è il primo grande risultato di un sistema di lavoro che UNCEM con Regione Toscana e Anef, oltre che con tutti i soggetti interessati, sta portando avanti con passione e impegno nella consapevolezza che il turismo bianco per la Toscana è una vera risorsa”.
Dopo aver ospitato artisti del calibro di Chingy, Pitbull e Lloyd Banks, stasera, martedì 29 gennaio, dalle ore 22 lo Space Club di Via Palazzuolo 37 a Firenze vedrà esibirsi live uno dei rapper più rinomati della scena Hip Hop mondiale: Fat Joe.
Continua presso la caffetteria della biblioteca delle Oblate la rassegna musicale “Piano and voices”, ciclo di concerti gratuiti che ruota intorno al pianoforte Steinway, situato in caffetteria, che sarà suonato ogni martedì, dalle ore 19.30, da artisti della scena jazz locale e nazionale.
Nuove date e nuove citta' per il 'Gioia tour' 2013 dei Moda' che partira' il 9 aprile dal Palalottomatica di Roma. Con quello del 6 maggio saranno cinque i concerti milanesi, che vedranno la band sul palco del Mediolanum Forum. A completare il tour due nuove tappe: una al Pala Onda di Bolzano, il 14 maggio, e l'altra al Pala Florio di Bari, il 22 maggio.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency