Controlli a tappeto da parte degli uomini della squadra volante sia nel centro fiorentino che nelle zone periferiche della città.
5 i rumeni controllati in Via Pistoiese, tutti con precedenti penali e di Polizia, 2 dei quali, un diciannovenne ed un ventiseienne, sono stati denunciati poiché inottemperanti al provvedimento di allontanamento dal territorio Nazionale disposto dal Prefetto di Firenze. Entrambi a disposizione dell’Ufficio espulsioni per gli ulteriori adempimenti.
Tre denunce, questa volta per furto, sono scattate a carico di tre cittadini, 2 rumeni ed 1 marocchino, autori di furti presso noti supermercati fiorentini di Via baracca e P.zza San Lorenzo.
In via Baracca, ad agire, infatti, è stato un marocchino di 37 anni, sorpreso a rubare articoli di abbigliamento per un totale di 100 euro, mentre nella centrale P.zza di San Lorenzo, ad operare in concorso sono stati due rumeni di 44 e 28 anni, intenti ad approvvigionarsi di bottiglie di liquore.
In piazza Vettori, infine, sono stati identificati 5 peruviani che, completamente ubriachi, tra casse di birra e bottiglie vuote, urlavano e schiamazzavano arrecando disturbo ai passanti. Sanzionati per ubriachezza.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency