Mister stalking torna in libertà, la decisione è stata presa dal gip Giacomo Rocchi che ha rigettato la richiesta di conferma della misura cautelare formulata dal sostituto procuratore Leopoldo De Gregorio .
Massimo Borracci, allenatore in seconda della Waterpolo, era stato sorpreso venerdì scorso in una cabina telefonica mentre chiamava la sua giocatrice prediletta, Francesca Biancardi. Da quel momento si trovava agli arresti domiciliari.
Agli occhi del mister la campionessa si era macchiata di tradimento, perché in estate era passata dalla Waterpolo alla Ngm, l'altra squadra fiorentina di pallanuoto. Da allora l'atleta non ha avuto più pace, ha subito chiamate anonime a ripetizione fino all'altro giorno. Un vero e proprio tormento.
Borracci tornato libero non potrà più chiamare, nè tantomeno avvicinare l'ex allieva, secondo quanto disposto dal giudice. Un dubbio però resta, chissà se potrà contattarla su facebook, visto che i due risulatano essere ancora amici.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione