Come in molti avranno notato, questa mattina in edicola mancavano all'appello i quotidiani più diffusi. La causa è lo sciopero di ieri dei poligrafici che nell'ambito dell'agitazione nazionale di Cgil, Cisl e Uil hannp incrociato le braccia contro la manovra del governo Monti. La motivazione: "un aggravio delle condizioni del settore, già pesantemente colpito per gli effetti generali della crisì".
Il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, La Stampa e Il Messaggero hanno già avvertito i lettori sulla prima pagina di ieri.
Assenti anche La Repubblica, Il Sole 24 Ore, l'Unità e Il Fatto Quotidiano.
I soli quotidiani a diffusione nazionale che dovrebbero essere disponibili sono Il Giornale, Libero, Milano Finanza e Italia Oggi.
Ovviamente anche le edizioni locali delle suddette testate non saranno presenti in edicola. I fiorentini per oggi dovranno perciò rinunciare a La Nazione, Il Corriere Fiorentino, L'Unità e La Repubblica di Firenze.
Sono usciti regolarmente invece Il Giornale della Toscana e Il Nuovo Corriere.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency