Si è tenuta questo pomeriggio alle 16:30, presso la sala stampa del ritiro estivo della ACF Fiorentina a San Piero a Sieve, la conferenza nel neo acquisto Viola Gianni Munari.
Ecco le principali dichiarazioni:
“Stiamo provando ad interagire con gli attaccanti per inserirsi in fase offensiva, in questi giorni ci stiamo allenando con entusiasmo e buon umore – dichiara – il Mister Mihajlovic mi ha trasmesso determinazione ed entusiasmo, è molto puntiglioso e vuole da tutti noi il 100%. Gilardino e Montolivo? - Sono due compagni con cui si lavora bene se partissero sarebbe uno svantaggio, ma queste sono cose che decide la Società. Lo sciopero dei calciatori? - Manuel Pasqual può rispondere meglio di me, adesso stiamo pensando a finire il ritiro ed iniziare al meglio gli impegni di Coppa Italia e Campionato”. Bovo alla Fiorentina? - “Sarei contento se arrivasse in Viola, ci farebbe comodo, è un bravo difensore e calcia ottime punizioni”.
“Dobbiamo riportare quell'entusiasmo che manca da qualche anno – va avanti – Firenze è stata una comunità unita e l'entusiasmo si riporta solo attraverso i risultati positivi. Cercherò di farmi valere anche in una squadra come la Fiorentina, posso fare sia la mezzala che l'esterno, ma il mio ruolo principale – conclude - è la mezzala destra”
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency