Per consentire le operazioni di rimozione del mezzo pesante incendiato nella giornata di ieri, la carreggiata nord (direzione Firenze) del raccordo autostradale 03 «Siena-Firenze» è provvisoriamente chiusa all'altezza di Poggibonsi, in provincia di Siena. È quando comunica l'Anas spiegando che l'uscita obbligatoria è allo svincolo di Poggibonsi Nord, sulla strada regionale 2 «Cassia», con rientro allo svincolo di San Donato.
Al momento si registra qualche rallentamento in corrispondenza della deviazione. Il personale Anas è sul posto per la gestione delle operazioni, al fine di riaprire l'arteria nel minor tempo possibile. L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico. L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico «Pronto Anas» 841.148. (Lac/Ct/Adnkronos)
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione