Gli agenti delle volanti e del Reparto Prevenzione Crimine Toscana coordinati da Marco Colurci hanno battuto la città per contrastare e prevenire la criminalità.
Sono 145 le persone controllate tra il centro e la periferia cittadina dove è stata fatta particolare attenzione ai circoli ricreativi di Brozzi, Quaracchi, Novoli e dell’Isolotto.
14 stranieri, rintracciati in strada senza documenti, sono stati sottoposti a fermo per identificazione e per 10 di loro, dopo essere stati denunciati per la violazione degli obblighi sul soggiorno, la Questura ha avviato le procedure di espulsione dal territorio nazionale.
Nella seconda parte della serata sono poi scattati i controlli antiprostituzione in zona Novoli: tra viale Guidoni, via di Novoli e via Forlanini, la polizia ha identificato 7 lucciole.
Tutte giovanissime e per la maggior parte, provenienti dai paesi dell’Est Europa, 2 (una bulgara di 25 anni e una brasiliana di 33) sono state accompagnate in via Zara per accertamenti sulla loro identità in quanto prive di documenti.
In via De Cerretani la polizia ha denunciato un senegalese irregolare di 39 anni sorpreso con addosso diversi orologi contraffatti pronti per la vendita.
Sanzioni per 2 polacchi (di 33 e 52 anni) trovati completamente ubriachi in piazza Pier Vettori.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency