Dopo i continui maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie e del figlio 14enne, A. A., 60enne fiorentino, è stato arrestato questa mattina dai carabinieri della stazione Firenze Pitti. La misura di custodia cautelare è solo domiciliare.
Le indagini sono partite a seguito della denuncia della moglie nel maggio scorso, la donna era esasperata dalle continue violenze che subiva dal marito da diversi anni. Schiaffi, calci e pugni, erano all'ordine del giorno, ma non solo, il continuo disprezzo e la totale subordizione, avevano relegato la moglie a poco più che un oggetto, ad una moderna schiava.
In questa situazione il filgio minorenne non poteva più vivere, il disagio causato dal comportamento del padre, gli avevano procurato forti disturbi psichici, tanto che è stato ricoverato più volte all'ospedale infantile di Pisa, attualmente si trova al Meyer. Le violenze andavano ormai avanti dal 1997, anno d'inizio della convivenza.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione