Venerdì 1° giugno esce in radio "Non andremo ai Mondiali” il primo singolo da solista del chitarrista Zanna. Il singolo lo potrete trovare in download su tutti i digital store ed il videoclip sarà online sul canale ufficiale YouTube di Zanna. “Non andremo ai Mondiali” anticipa l'album "Strade Secondarie”, in uscita il prossimo autunno.
Il brano, scritto da Zanna e prodotto insieme a Ronny Aglietti, ironizza sulla recente débacle calcistica nazionale, auspicando che possa essere un buon pretesto per rimettere al centro delle proprie vite i traguardi personali piuttosto che quelli come tifosi.. E lo fa attraverso un mood pop-rock-elettronico ed un video a "budget zero”, ideato e realizzato dallo stesso Zanna con la complicità di alcuni amici musicisti, molti dei quali ospiti nell’album.
Al passo con la carriera da chitarrista, tra gli altri di Gianni Morandi, Piero Pelú, i Litfiba e Bianca Atzei, Cosimo “Zanna” Zannelli, classe '77 di Certaldo, sente il forte istinto di scrivere canzoni ed ecco che arriva l’esordio da cantautore. “Attraverso la musica cerco ancora un po' di verità e di risposte, la mia coscienza mi dice di farlo e non posso oppormi..altrimenti non mi sentirei un uomo libero..” racconta sui social.
Precedentemente già frontman in due band, i Marla Singer con i quali ha inciso due album e la cover-hit di "Eleanor Rigby" dei Beatles, e poi con I SOCI, con i quali invece sono all'attivo due EP.
ZANNA SOCIAL
http://www.youtube.com/user/cosimozannelli
http://www.facebook.com/cosimozannazannelli
http://www.instagram.com/cosimozannelli
http://www.twitter.com/cosimozannelli
Management & Ufficio Stampa:
Valentina Parigi
info@valentinaparigi.com
Costanza Castiglioni
castiglionicostanza@gmail.com
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione