Ecco le principali dichiarazioni di Stevan Jovetic, nell'odierna conferenza stampa presso lo stadio Franchi di Firenze.
“Ho avuto un affaticamento muscolare due giorni fa – ha dichiarato – e non potrò giocare la partitella di oggi, né domenica col Bologna. Questi mesi sono stati duri, ma tutto si supera, psicologicamente sto bene e non vedo l'ora di tornare. Ovviamente un po' di timore nei contrasti lo ho, negli allenamenti i compagni hanno un occhio di riguardo, ma con la prima partita ufficiale supererò tutto”. Mi considerano il futuro della Fiorentina? - “Sono contento di questo, spero che la Fiorentina torni forte come prima, magari con ulteriori acquisti che rafforzino la rosa, mi auguro che si torni presto in Europa. Nei mesi dell'infortunio, la mia famiglia mi è sempre stata vicino, anche i compagni e la società mi hanno chiamato spesso quando ero in Germania per recuperare dall'infortunio”.
“Montolivo? - Non so come andrà a finire la cosa, io mi auguro di prolungare il mio contratto e restare altri anni alla Fiorentina (scade nel 2013, ndr) – prosegue – sono onorato dalle belle parole di Baggio che si augura che diventi un grande numero dieci. Adem Ljajic deve trovare continuità e crescere, ma ha le qualità per diventare un grande giocatore. Sarei onorato di indossare la fascia di capitano se andasse via Montolivo, ma ci sono tanti altri giocatori che si meritano di indossarla”.
“Se Vucinic dovesse venire a Firenze sarei contento, mi farebbe piacere. Tornando al Campionato della Fiorentina – conclude - abbiamo superato i problemi iniziali, dovuti anche a gli infortuni, ora stiamo facendo bene e l'anno prossimo faremo meglio”.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione