Ieri si sono giocate le prime due partite dei quarti di finale del Final Eight del Campionato Primavera. La Roma ha battuto il Milan per uno a zero al Porta Elisa di Lucca, mentre Il Genoa, a Melani di Pistoia, ha superato la Lazio, sempre per una rete a zero. Oggi tocca a Fiorentina - Atalanta (ore 17 a Lucca) e Juventus - Varese (ore 20:30 a Pistoia)
Questi i commenti dei protagonisti: De Rossi (all. Roma): "Abbiamo qualità tecniche notevoli, ma non altrettanto forza fisica per 90 minuti, ma va bene così, fa parte della crescita dei ragazzi. Il Milan era ben messo in campo, una squadra esperta nonostante la giovane età. Tutte le squadre arrivate a questa fase finale sono forti, per noi trovare Lazio o Genoa è indifferente, stasera andiamo a vederle e vediamo chi vincerà".
Stroppa (all. Milan): "Peccato, in questa stagione non avevamo mai sbagliato l'approccio alla partita, oggi molti giocatori hanno iniziato la partita con timore regalando il primo tempo. All'intervallo ho detto semplicemente ai ragazzi di tornare ad essere la solita squadra ed infatti abbiamo avuto due occasioni per pareggiare. Non è bastato giocare da Milan solo il secondo tempo".
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency