"Il 9 agosto Matteo Renzi era sulla ruspa alle Cascine per rottamare l'ex discoteca Meccanò. Questa mattina alle 12 ci siamo recati sul posto e abbiamo trovato un cantiere deserto con montagne di detriti e in stato di abbandono. Il cartello esposto indica la fine dei lavori per il 28 agosto 2013. Il cantiere quindi è scaduto e abbandonato con il materiale ancora da portare via." Lo denunciano Giovanni Donzelli, Paolo Marcheschi e Francesco Torselli rispettivamente consiglieri regionali e consigliere comunale e portavoce regionale di Fratelli d'Italia.
"Siamo alle solite sceneggiate di Renzi. Solito copione: inaugurazione in pompa magna, scenetta da caricatura di regime con tanto di Renzi con il caschetto da operaio, battuta per le televisioni, sorrisetto per i fotografi e poi appena spente le luci tutto resta abbandonato al degrado. Tutta Firenze è così." Commentano Donzelli, Marcheschi e Torselli.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione