Partito il 15 gennaio scorso con l’inizio del girone di ritorno del Campionato di Serie A, FantaInViola ha premiato settimanalmente le migliori formazioni schierate dagli utenti grazie ai voti ufficiali ottenuti dai calciatori nel campionato reale e pubblicati da La Nazione.
Il concorso ha così assegnato complessivamente oltre 110 biglietti omaggio per il Franchi e quasi 130.000 punti InViola per poi chiudersi oggi pomeriggio con una festa al Franchi dedicata ai 10 vincitori finali. A risultare migliore in campo nella Stagione 15/16 è stata la Podenzana All Stars di Davide Giannetti che si è così aggiudicato la UP offerta da Volkswagen Group Firenze. A consegnargli le chiavi sono stati il Direttore Generale di ACF Fiorentina Andrea Rogg e il Direttore Generale dell'Area Tecnica Pantaleo Corvino, alla presenza anche del Direttore de La Nazione Pierfrancesco De Robertis e di Fabio Leggeri, Head of Group Sales di Volkswagen Group Firenze.
Questa la classifica finale completa:
1° classificato 2° classificato
3° classificato 4° classificato
5° classificato 6° classificato
7° classificato 8° classificato
9° classificato
10° classificato
Giannetti Davide con Podenzana All Stars vince una Volkswagen UP.
Orlandini Niccolò con MagicaViola vince 2 Abbonamenti di Parterre di Tribuna per la stagione 16/17 + 2.000 punti InViola.
Barbara Olsen Ann con Barbara loves Attilio vince l’incontro con un calciatore della Fiorentina + foto ricordo + pallone + 2.500 punti InViola.
Angela De Benedictis con Real Cesenatico vince una Maglia Autografata + 2.500 Punti InViola.
Stefano Mechini con Fantameko vince la Visita al Centro Sportivo di ACF Fiorentina. Tommaso Matucci con Florentia96 vince la Visita al Centro Sportivo di ACF Fiorentina.
Ilenia Pieri con Ilethebest vince la Visita al Centro Sportivo di ACF Fiorentina.
Attilio Tori con Attilio Loves Barbara vince la Visita al Centro Sportivo di ACF Fiorentina.
Alessandro Marchi con Monzone Viola vince la Visita al Centro Sportivo di ACF Fiorentina.
Lorenzo Mattesini con Matte FC vince la Visita al Centro Sportivo di ACF Fiorentina.
La prima edizione del FantaInViola si chiude così all’insegna della grande partecipazione dei tifosi iscritti. Sono stati complessivamente 1.975 gli utenti registrati e ben 16.811 le formazioni consegnate nei 19 turni di gara sul portale dedicato la cui versione mobile è risultata particolarmente gradita al pubblico; oltre il 30% degli utenti ha giocato infatti attraverso il proprio smartphone.
Sul portale www.inviola.violachannel.tv sono tanti i giochi che, oltre a FantaInViola, permettono ai tifosi InViola di vincere premi ed esperienze a contatto con la loro squadra del cuore. Per partecipare è sufficiente registrarsi, o registrare la propria InViola Card, ed entrare così a far parte del mondo InViola, accumulando punti che possono essere trasformati in premi reali e benefit esclusivi. Le InViola Card attive sul Circuito sono già oltre 100.000 fra Member, Gold, Web e App mentre quasi 20 milioni sono i punti distribuiti dagli esercizi commerciali aderenti al Circuito InViola, oltre 350 attività a Firenze e provincia. A quasi due anni dal lancio del progetto, InViola ha già premiato oltre 500 fan.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione