Da sabato 10 luglio riapre il portale online della Regione Toscana per prenotare le vaccinazioni anti Covid. Lo ha deciso la task force regionale per la campagna vaccinale, riunita stasera a Palazzo Strozzi Sacrati. Lo rende noto la Regione.
Chi non si è ancora prenotato, si spiega, "avrà la possibilità di prenotare il suo turno di vaccinazione a partire dalla data del 9 agosto, ma dal 26 luglio verrà messa a disposizione dei cittadini la prenotazione 'last minute', ovvero tutte le sere, dalle ore 19 alle 23:59, sarà possibile prenotare i vaccini ancora disponibili nelle 24 ore successive: si tratta dei posti che si sono liberati per cancellazioni o per mancata prenotazione. Inoltre, a chi aveva già prenotato prima della chiusura delle agende è garantita la vaccinazione, anche a fronte della diminuzione nella fornitura di dosi da parte del Governo".
Oggi intanto, segnala la Regione, la Asl Toscana Nord Ovest ha raggiunto il traguardo del milione di dosi somministrate.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency