Gravissimo incidente all'autodromo del Mugello durante le qualifiche del CIV, il campionato italiano velocità di motociclismo. Manuel Torrini, 14enne pilota fiorentino della classe Supersport 300, è caduto all'uscita della curva ''Borgo San Lorenzo' e secondo alcuni testimoni, il giovane ha perso il casco nell'impatto proprio mentre arrivava un'altra moto che lo ha colpito.
Immediatamente sospese le qualifiche, Torrini è stato rianimato in pista e sottoposto a massaggio cardiaco per oltre 10 minuti, riuscendo a riprendere i parametri vitali. E' stato trasportato al centro medico del circuito, dove è stato ulteriormente stabilizzato e portato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Careggi a Firenze dove si trova in prognosi riservata. Il giovanissimo pilota avrebbe riportato un politrauma su cui stanno intervenendo le equipe del policlinico fiorentino. (ANSA)
Ultimo aggiornamento alle ore 22.43
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione