Singolare episodio di un uomo agli arresti domiciliari che evaso dagli arresti domiciliari si è recato dai Carabinieri a denunciare la sua coinquilina: "Non la sopporto più".
Così un cittadino marocchino, di 32 anni, si è presentato al comando provinciale dei Carabinieri di Borgo Ognissanti a Firenze ed ha chiesto di essere arrestato e di poter andare in carcere. Ai militari l'uomo ha riferito che per motivi caratteriali non andava più d'accordo con la coinquilina e per tale motivo preferiva il carcere piuttosto che continuare a litigare con lei. Il marocchino è stato accontentato e per lui è scattato l'arresto dato che era evaso dai domiciliari già una prima volta nella mattina di giovedì quando si era recato in questura per richiedere il rinnovo del permesso di soggiorno.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione