Turno infrasettimanale per l'11ª giornata di ritorno di Serie A. Stasera alle 21 la Fiorentina sarà impegnata a Roma contro i giallorossi dell'ex Claudio Ranieri.
I viola sono decimi in classifica, ma i capitolini, pur avendo 9 punti in più dei gigliati, sono in crisi di risultati: sconfitta nel derby con la Lazio, Spal e Napoli e un successo di misura con l'Empoli è il bilancio di un marzo da dimenticare.
Non da meno, però, il marzo della Fiorentina, capace di raccogliere solo due punti con Lazio e Torino (sconfitte a Bergamo con l'Atalanta e a Cagliari).
Questa la probabile formazione viola di Roma – Fiorentina, gara valida per l'11ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2018 – 2019: (4-3-3) Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Gerson, Simeone, Muriel.
In dubbio le condizioni di Federico Chiesa, alle prese con il recupero dall'infortunio ma convocato da Pioli.
Di seguito i convocati viola per la trasferta di Roma: Benassi, Biraghi, Brancolini, Ceccherini, Chiesa, Dabo, Hugo, Hancko, Lafont, Laurini, Milenkovic, Mirallas, Montiel, Muriel, Norgaard, Pezzella, Gerson, Simeone, Terracciano, Veretout, Vlahovic.
Arbitro della gara: Davide Massa della sezione di Imperia; assistenti Alassio e Di Liberatore; quarto uomo Calvarese; VAR-AVAR Mazzoleni e Bindoni.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls P.iva: 02287240960 Copyright Giornalistifiorentini srls, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà di Giornalistifiorentini srls - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione