Sgombero in corso a Firenze, da parte delle forze dell'ordine, di uno stabile occupato all'angolo tra via Foggini e viale Talenti, nella zona dell'Isolotto a Firenze.
Lo stabile era stato occupato il 28 dicembre scorso da una ventina di militanti di area antagonista. Due antagonisti sono saliti sul tetto dello stabile per protesta. Gli altri occupanti, circa una decina, presenti al momento dell'arrivo delle forze di polizia sono stati accompagnati fuori dagli agenti e portati in questura. Di proprietà di un privato e destinato a ospitare un fast food, in passato il palazzo è stato sede di uffici dell'Inps. Lo scorso anno era già stato occupato da alcuni antagonisti e poi sgomberato.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione