Il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha consegnato al Dottor Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T., un assegno di tremila euro.
A seguito di un contenzioso personale il Sindaco ha, infatti, ricevuto un risarcimento che ha deciso di versare a favore del servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerte dall’A.T.T. ai malati della Toscana.
“Ringraziamo il Sindaco Nardella – ha commentato il Dottor Spinelli – per questo inaspettato regalo che ci permetterà di rendere migliore il Natale degli oltre 300 pazienti e delle loro famiglie che assistiamo a domicilio quotidianamente 24 ore su 24 a Firenze, Prato e Pistoia.
Colgo l’occasione – ha continuato Spinelli – per fare i migliori auguri al Sindaco Nardella, a tutta l’Amministrazione comunale e a tutti i cittadini che ogni giorno sostengono la nostra attività facendoci sentire il loro affetto e la loro vicinanza”.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione