E' stato fermato a bordo di una macchina intestata ad un noto spacciatore, e nei controlli successivi gli hanno trovato addosso sei grammi di cocaina in auto e altri 30, tagliata e divisa in dosi, all'interno di un armadio a casa dove aveva anche, oltre a 1.200 euro in contanti, 10 cellulari ed un bilancino di precisione.
Per questo motivo un 30enne marocchino, richiedente asilo, è stato arrestato dai militari della Guardia di Finanza con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo, insieme ad un connazionale, durante i primi controlli si è mostrato subito nervoso insospettendo i militari, poi, non sapendo spiegare il motivo per cui si muovevano a bordo dell'auto di un pluri pregiudicato è scattata la perquisizione.
Durante i rilievi foto dattiloscopici è emerso che il 30enne, in passato, aveva fornito numerosi alias per mascherare diversi precedenti, tra cui un arresto sempre per stupefacenti.
La droga è stata sequestrata, insieme all'autovettura, mentre il pusher è stato arrestato e trasferito nel carcere di Sollicciano.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls P.iva: 02287240960 Copyright Giornalistifiorentini srls, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà di Giornalistifiorentini srls - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione