"È un momento non di buoni risultati, ieri (domenica, ndr) non è stata una partita brillante. Fra squalificati ed infortuni, è un momento particolare". Lo ha detto ieri Joe Barone, DG della Fiorentina, a margine dell'assemblea della Lega Serie A, a Milano.
"Ieri hanno giocato giocatori che non avevano avuto l'opportunità di giocare, ma non è stata una bella partita", aggiunge a proposito delle assenze fra gli altri di Castrovilli e Pulgar. "Chiesa? Federico è un giocatore sotto contratto con la Fiorentina, ha avuto un problema muscolare. Ieri ha cercato di riscaldarsi, ma ha sentito di nuovo dolore. Speriamo nei prossimi giorni di recuperarlo contro il Lecce", replica Barone. "Per il contratto c'è tempo, ci sono altri due anni. Non siamo preoccupati, io penso che dobbiamo solo farlo giocare e non concentrarci solo sul rinnovo", ribadisce il braccio destro di Rocco Commisso. "Montella? Ci aspettiamo di più da tutta la squadra, non solo dal mister. In estate abbiamo fatto una scelta di stabilità e gode della nostra fiducia", conclude Barone.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web a cura di Trame Digitali