Incidente mortale sull'autostrada A1 Milano-Napoli, all'altezza di Firenze, dove un furgone si è ribaltato nella corsia di decelerazione poco dopo le 7.30. Nell'incidente, uno dei sei occupanti è morto ed altre tre persone sono rimasti ferite.
Al momento è stato chiuso lo svincolo di uscita del parcheggio di Villa Costanza, all'altezza del Km 289.700 nei pressi di Firenze, per chi proviene da nord.
Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale oltre al personale della Direzione di Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. Secondo quanto si legge in una nota, non si registrano ripercussioni alla viabilità che è regolare.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web a cura di Trame Digitali